Donna investita al mercato, frattura all'omero e caviglia ingessata -

Donna investita al mercato, frattura all’omero e caviglia ingessata

Davide Baccarini

Donna investita al mercato, frattura all’omero e caviglia ingessata

L'anziana signora era stata investita ieri da un'auto in retromarcia / Dimessa oggi dall'ospedale di Branca se la caverà con 35 giorni di prognosi
Mer, 01/04/2015 - 20:56

Condividi su:


E’ stata dimessa nella tarda mattinata di oggi l’anziana signora investita ieri in Piazza 40 Martiri a Gubbio durante il mercato settimanale. La donna, dopo essere stata urtata da un auto in retromarcia, era stata subito ricoverata all’ospedale di Branca  per le sue condizioni, in un primo momento apparse abbastanza gravi. Fortunatamente la donna se la caverà con 35 giorni di  prognosi, dopo aver ingessato una caviglia ed essere stata sottoposta a bendaggio per frattura all’omero e ad altre medicazioni delle varie escoriazioni riportate.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!