Domani l'Assemblea di Confindustria Umbria / Squinzi, Zanonato e Quadrio Curzio al Lyrick di Assisi - Tuttoggi

Domani l'Assemblea di Confindustria Umbria / Squinzi, Zanonato e Quadrio Curzio al Lyrick di Assisi

Redazione

Domani l'Assemblea di Confindustria Umbria / Squinzi, Zanonato e Quadrio Curzio al Lyrick di Assisi

Dom, 15/12/2013 - 13:22

Condividi su:


Si parlerà dei temi più attuali dell’economia italiana durante la prima assemblea generale di Confindustria Umbria in programma domani, 16 dicembre, alle 17 al Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli ad Assisi. Al dibattito, moderato dal direttore del Sole 24 ore Roberto Napoletano, parteciperanno il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, il ministro per lo Sviluppo economico Flavio Zanonato, il docente ed economista Alberto Quadrio Curzio e la presiedente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Quella di lunedì 16 dicembre è la prima assemblea della nuova Confindustria regionale nata dalla fusione delle due associazioni provinciali di Perugia e Terni e operativa dal primo luglio 2013. L’assemblea sarà anche l’occasione per il passaggio di testimone tra il presidente Umbro Bernardini, che ha condotto la fase di transizione, e il presidente designato Ernesto Cesaretti la cui candidatura sarà ratificata nel corso della parte privata dell’assemblea in programma alle 15.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!