DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI "ITALIA FEDERALE SPOLETO" - Tuttoggi.info

DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI “ITALIA FEDERALE SPOLETO”

Redazione

DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI “ITALIA FEDERALE SPOLETO”

Lun, 04/10/2010 - 18:20

Condividi su:


Italia Federale si presenta alla cittadinanza di Spoleto in una conferenza stampa pubblica martedì 5 ottobre alle ore 11.00 presso il bar Canasta di piazza della Libertà. Interverranno all'evento Aldo Tracchegiani, presidente nazionale del partito, già consigliere regionale dell'Umbria; Alfeo Rinalducci, segretario del partito e Giorgio Tizi, nuovo coordinatore del Comune di Spoleto. Italia Federale si soffermerà sui problemi della città ducale sui quali è stato preparato un dossier che sarà consegnato ai convenuti. “L'incontro costituirà l'occasione per presentare il nuovo coordinatore comunale – afferma Aldo Tracchegiani – nonché porre l'accento sui mali che permangono inalterati dopo un anno dall'insediamento della nuova amministrazione Benedetti, che è stata caratterizzata da un'instabilità preoccupante e da un immobilismo che conta pochi precedenti nella recente storia amministrativa della città”. La conferenza, aperta ai cittadini e agli inviati della carta stampata e delle emittenti radiotelevisive, si concluderà con un momento conviviale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!