DOMANI INAUGURAZIONE A GIANO DEL CENTRO " L'ISOLA CHE CI SARA' " - Tuttoggi.info

DOMANI INAUGURAZIONE A GIANO DEL CENTRO ” L'ISOLA CHE CI SARA' “

Redazione

DOMANI INAUGURAZIONE A GIANO DEL CENTRO ” L'ISOLA CHE CI SARA' “

Sab, 18/04/2009 - 14:25

Condividi su:


Domenica 19 aprile , alle ore 16 , all'interno della palestra della Scuola Primaria di Bastardo , verrà presentato il nuovo Centro socio-riabilitativo ed educativo diurno per diversamente abili adulti ” L'Isola che ci Sarà ” che si trova in via Fulvio Sbarretti . Il Comune di Giano dell'Umbria , la Direzione del Distretto n.2 della Asl 3 , la cooperativa sociale ” Il Cerchio ” e l'associazione Aias di Giano e Gualdo hanno congiuntamente organizzato questo evento con la consapevolezza di aver dato un segnale positivo e di crescita nel settore dei servizi sociali . I nuovi spazi hanno bisogno di essere arredati . Chi vuole sostenere questa iniziativa può già farlo . Le eventuali offerte devono essere versate sul conto corrente numero 3777/6 della Bps , agenzia di Bastardo , intestato alla Associazione Aias di Giano e Gualdo Cattaneo , con la specifica causale ” raccolta fondi arrediamo l'isola ” . Per sostenere l'acquisto degli arredi è possibile destinare il 5×1000 alla cooperativa ” Il Cerchio Onlus ” , indicando ilcf.01517980544 . Il convegno sarà ufficialmente aperto dall'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Giano dell'Umbria , Nico Malossi . Successivamente interverranno la responsabile del distretto di Spoleto Asl 3 , Simona Antinarelli , la presidente della coop. ” Il Cerchio ” , Serenella Bianconi , il presidente Aias , Luciano Mattozzi , il portavoce dell'Isola , Sergio Calli e il sindaco di Gualdo Cattaneo , Gianfranco Giancarlini . I lavori si concluderanno con i contributi del sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni e del direttore generale di Asl 3 , Gigliola Rosignoli . Una volta terminati gli interventi l'associazione Aias offrirà a tutti i presenti un piccolo rinfresco .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!