Domani al Circolo dipendenti Perugina arriva il bronzo olimpico Andrea Giovi - Tuttoggi

Domani al Circolo dipendenti Perugina arriva il bronzo olimpico Andrea Giovi

Redazione

Domani al Circolo dipendenti Perugina arriva il bronzo olimpico Andrea Giovi

Mar, 28/08/2012 - 15:23

Condividi su:


Domani al Circolo dipendenti Perugina arriva il bronzo olimpico Andrea Giovi

Domani, mercoledì 29 agosto, alle ore 14.00, presso il Circolo dipendenti Perugina (zona industriale di Sant'Andrea delle Fratte) a conclusione della “Settimana dello sport”, che ha visto la partecipazione di tanti atleti e tante atlete perugine, lo Junior Camp, organizzato dal Circolo dipendenti Perugina e da Nestlè, ospiterà Andrea Giovi, perugino campione della nazionale di pallavolo, fresco di medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012.
“Siamo molti lieti di ospitare un atleta di grandissimo valore come è Andrea Giovi, che ringraziamo per la sua disponibilità – afferma Marco Ballerani, presidente del Circolo dipendenti Perugina – si tratta di un altro momento, crediamo importante, che va ad arricchire il percorso di successo dello Junior Camp, il campus estivo per ragazzi e ragazze, che il circolo dipendenti ha fortemente voluto e contribuito a realizzare”.
Il campus, al suo secondo anno di vita, è stato pensato soprattutto per dare una risposta di qualità e a costi contenuti alle tante famiglie che lavorano in fabbrica a San Sisto, ma anche agli abitanti del quartiere e delle zone limitrofe. L'8 settembre, a conclusione dell'attività dello Junior Camp 2012, verrà organizzata una festa alla quale parteciperà anche il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!