DOLORE E LACRIME PER L'ULTIMO SALUTO A MARCO BRUNOZZI - Tuttoggi.info

DOLORE E LACRIME PER L'ULTIMO SALUTO A MARCO BRUNOZZI

Redazione

DOLORE E LACRIME PER L'ULTIMO SALUTO A MARCO BRUNOZZI

Sab, 14/03/2009 - 19:05

Condividi su:


Grande dolore e profonda commozione, questo pomeriggio, durante il funerale con cui la famiglia e la città ha dato l'ultimo saluto al gioielliere Marco Brunozzi. Tantissime persone hanno raggiunto la Cattedrale di San Feliciano a Foligno per unirsi al dolore dei famigliari. L'omelia di monsignor Giuseppe Bertini ha invitato tutti a stare vicino alla famiglia stringendosi al suo dolore. “La scomparsa di Marco -ha detto il sacerdote – è un grande dolore, anche per l'età prematura in cui è avvenuta e anche per questo costituisce un dolore che si ripete. Sono queste, dal lato umano, ferite inguaribili. Stringiamoci tutti intorno al dolore della famiglia Brunozzi per dare una speranza di luce, quella speranza che porta all'amore di Dio”. Dopo il rito funebre la salma è stata accompagnata findavanti all'attività, in Corso Cavour, dove Brunozzi era stato colto da malore. Un ultimo saluto al suo negozio, a quella attività che aveva cosentito a tanti di conoscere le sue qualità umane e professionali, prima di proseguire verso il cimitero centrale di Santa Maria in Campis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!