Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio - Tuttoggi

Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio

Claudio Bianchini

Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio

Il direttore di Radio Deejay originario della città della Quintana, la definisce squadra del cuore | Spopola la foto su Instagram
Sab, 10/06/2017 - 17:48

Condividi su:


Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio

C’è un folignate d’eccezione, che ora possiamo anche definire, a tutti gli effetti ‘falchetto d’eccezione’: da ieri sera infatti, i tifosi biancocelesti possono contare su di un testimonal speciale, stiamo parlando di Linus Dj.

Proprio così: il direttore artistico di Radio Deejay è originario di Foligno, dov’è nato il 30 ottobre del 1957 ed è da sempre particolarmente legato alla città della Quintana. Il celebre personaggio radiofonico, cita spesso la città natale, e già a gennaio di quest’anno aveva inviato un grande abbraccio ai tifosi folignati definendo Foligno la sua ‘vera squadra del cuore’

Linus è rimasto sulle sponde del Topino all’eta di circa tre anni, ma torna spesso, ed ha ancora conservata la foto di suo padre in abiti quintanari. E’ stato vicino alla città in occasione del tragico terremoto del ’97 e segue anche le perfomance dei tantissimi runner tanto che è stato più volte invitato a patecipare alla Mezza Maratona. Non a caso fece inserire l’immagine della piazza della Repubblica nella sigla realizzata da Elio e le storie tese per Radio Deejay.

E così, ieri mattina su Instagram il dj più famoso d’Italia ci ha messo la faccia, nel vero senso della parola, con una foto in cui tiene in mano il nuovo simbolo del Foligno Calcio, facendo cenno di approvazione col pollice alzato.

“Visto che si parla tanto di piccoli miracoli calcistici – scrive Linus sul suo profilo Instagram – faccio in bocca al lupo al mio Foligno che è risorto”!


Condividi su:


Aggiungi un commento