Disabile resta al buio, interviene la polizia

Disabile resta al buio, interviene la polizia

Redazione

Disabile resta al buio, interviene la polizia

Lun, 06/12/2021 - 14:11

Condividi su:


L'uomo, solo in casa e in difficoltà s enza elettricità, ha chiamato il 112 in stato di agitazione | Il problema risolto

Disabile resta al buio senza elettricità, problema risolto grazie all’intervento della polizia.

Essendo solo in casa, non riuscendo a comprendere i motivi della mancanza di energia e avendo tentato invano di risolvere il problema, demoralizzato e in stato di agitazione, l’uomo ha deciso di comporre il numero di emergenza unico 112 e richiedere l’aiuto della polizia di Stato.

Gli agenti della Sala Operativa dell’U.P.G.S.P. della Questura di Perugia, dopo averlo rassicurato, hanno inviato rapidamente una pattuglia a casa dell’uomo. Giunti sul posto, gli operatori, dopo aver compreso la difficoltà l’uomo e averlo rassicurato, hanno contattato un tecnico specializzato che con prontezza è riuscito a ripristinare il servizio di erogazione dell’elettricità.

L’uomo ha ringraziato calorosamente i poliziotti per il loro operato, augurando Buon Natale agli agenti della polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!