DIBATTITO DEI VERTICI DEL PDL SULL'IMPEGNO IN UMBRIA - Tuttoggi.info

DIBATTITO DEI VERTICI DEL PDL SULL'IMPEGNO IN UMBRIA

Redazione

DIBATTITO DEI VERTICI DEL PDL SULL'IMPEGNO IN UMBRIA

Mar, 26/05/2009 - 11:49

Condividi su:


Il coordinamento PDL di Trevi in collaborazione con il Comitato Elettorale Giovanile dell'On. Stefano Zappalà, “Europa dei Giovani”, organizza l'incontro dibattito sull'impegno del PDL per la regione Umbria, che vedrà la partecipazione: dell'onorevole Stefano Zappalà , candidato alle elezioni europee, del Senatore Franco Asciutti, candidato alla Presidenza della Provincia di Perugia, dell'onorevole. Luciano Rossi, della Senatrice Ada Spadoni Urbani, dell'Avvocato Fiammetta Modena, Capogruppo Regionale FI-PDL, del candidato Sindaco nel Comune di Foligno Prof. Daniele Mantucci, del candidato consigliere Gabriele Lolli. Il dibattito sarà moderato dal dottor Duilio Chianella, coordinatore PDL di Trevi

In particolare il giovane candidato al Consiglio Comunale di Foligno, Gabriele Lolli, presenterà il suo ambizioso progetto di accogliere e farsi portavoce dei giovani.

L'incontro dibattito si terrà Giovedì 28 Maggio 2009 alle ore 20,45 presso l'Hotel della Torre a Trevi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!