“Diamoci un Taglio!”, al via la campagna per realizzare parrucche per i pazienti oncologici - Tuttoggi

“Diamoci un Taglio!”, al via la campagna per realizzare parrucche per i pazienti oncologici

Redazione

“Diamoci un Taglio!”, al via la campagna per realizzare parrucche per i pazienti oncologici

Dom, 01/11/2020 - 21:34

Condividi su:


Il Leo Club Foligno, in collaborazione con l’Associazione RagionevolMente, promuove in Umbria la campagna a sostegno della LILT

Il Leo Club Foligno, in collaborazione con l’Associazione RagionevolMente, promuove in Umbria la campagna “Diamoci un Taglio!”. L’obiettivo dell’iniziativa è la raccolta e la donazione di trecce di capelli, da utilizzare per la realizzazione di parrucche a favore dei pazienti oncologici.  

Alla campagna hanno deciso di aderire con entusiasmo quattro parrucchieri del territorio: Claudia Acconciature (Comune di Trevi), Stefano Nizzi HairDressing (Comune di Foligno), Nadia Hair (Comune di Montefalco) e Fresh Style di Diotallevi Enrica (Comune di Spello).

La treccia di capelli, per essere donata, deve avere una lunghezza minima di 20 cm e deve essere fissata a entrambe le estremità. Non vengono accettate trecce più corte di 20 cm, capelli raccolti in una coda, capelli decolorati (shatush, colpi di sole, balayage e simili), capelli rovinati o crespi.

Le trecce una volta raccolte dai rispettivi saloni, verranno spedite al LILT – Lega per la lotta contro i tumori.

I saloni vi aspettano, non perdete tempo: un taglio di capelli può cambiare una vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!