Deve scontare oltre 3 anni per maltrattamenti, ritrovato e arrestato in una struttura ricettiva - Tuttoggi.info

Deve scontare oltre 3 anni per maltrattamenti, ritrovato e arrestato in una struttura ricettiva

Redazione

Deve scontare oltre 3 anni per maltrattamenti, ritrovato e arrestato in una struttura ricettiva

Sab, 04/11/2023 - 15:05

Condividi su:


L'uomo era stato condannato per maltrattamenti e lesioni nei confronti dell'ex moglie, si era reso irreperibile da un anno e solo da pochi giorni si era stabilito in Umbria

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bergamo ma si trovava in Umbria in tutta tranquillità.

Resosi irreperibile da un anno e solo da pochi giorni stabilitosi nel cuore verde d’Italia l’uomo – un 52enne autotrasportatore di origini rumene – è stato rintracciato nella tarda serata del 2 novembre scorso dai carabinieri di Fabro in una struttura ricettiva della zona e subito associato al carcere di Orvieto.

Il “latitante” era stato condannato in via definitiva alla pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per maltrattamenti e lesioni nei confronti dell’ex moglie, commessi tra il 2014 ed il 2016 nella provincia dove era residente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!