Deve essere espulso ma si rifugia abusivamente in un fondo, "stanato" dalla polizia locale - Tuttoggi.info

Deve essere espulso ma si rifugia abusivamente in un fondo, “stanato” dalla polizia locale

Redazione

Deve essere espulso ma si rifugia abusivamente in un fondo, “stanato” dalla polizia locale

Lun, 31/07/2023 - 16:19

Condividi su:


Lo straniero era in un fondo comunale, poi messo in sicurezza. Era destinatario di un provvedimento di espulsione della Questura di Perugia

Nei giorni scorsi, gli agenti dell’Ufficio Sicurezza urbana impegnati in attività di controllo del territorio volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro patrimonio e persona sono intervenuti in piazzale Bellucci, in area adiacente la stazione ferroviaria di Sant’Anna, dove, all’interno di un fondo di proprietà comunale, hanno trovano un magrebino, classe 1984, noto come soggetto dedito al consumo di sostanze. ll 39enne, da accertamento in banca SDI, risultava gravato da precedenti per furto, danneggiamento e violazioni della normativa sugli stranieri tanto da risultare destinatario di recente provvedimento di espulsione emesso dalla locale Questura.

Il magrebino, privo di documenti, dopo essere stato condotto in Questura per la procedura di fotosegnalamento, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per i reati di occupazione abusiva e illegale presenza nel territorio dello Stato. A suo carico è stato emesso nuovo decreto di espulsione con ordine di lasciare il territorio dello Stato nel termine di sette giorni.

In piazzale Bellucci è intervenuto personale del cantiere comunale che ha proceduto a mettere in sicurezza il fondo abusivamente occupato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!