DETENEVA CINGHIALI ILLECITAMENTE, POLIZIA LO MULTA DI 300 EURO - Tuttoggi.info

DETENEVA CINGHIALI ILLECITAMENTE, POLIZIA LO MULTA DI 300 EURO

Redazione

DETENEVA CINGHIALI ILLECITAMENTE, POLIZIA LO MULTA DI 300 EURO

Mar, 05/04/2011 - 15:14

Condividi su:


La Polizia Provinciale di Terni ha elevato una sanzione amministrativa di 300 euro ai danni di un uomo residente presso Portaria, una frazione di Acquasparta, per detenzione illecita di fauna selvatica. Nello specifico si tratta di 3 cinghiali, confiscati dalle autorità, che erano rinchiusi in un recinto adiacente l'abitazione dell'uomo. Gli agenti erano stati allertati da una segnalazione che hanno deciso di verificare. È seguito un appostamento nei pressi dell'entrata del recinto per intercettare il presunto trasgressore che dopo non molto tempo si è puntualmente presentato in zona. Alla richiesta della documentazione attestante la titolarità dei 3 cinghiali, l'uomo non ha potuto esibire nessuna delle autorizzazioni necessarie richieste dagli agenti risultando quindi in possesso delle bestie in modo del tutto illegale. La Polizia ha dunque proceduto alla multa e al sequestro dei cinghiali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!