Dopo la prevendita nelle ricevitorie, con i posti per la Nord esauriti, sei giorni per acquistare i biglietti allo stadio: regle e orari
Derby Perugia – Ternana, da lunedì 13 dicembre aperta anche la biglietteria allo stadio.
Dopo la prevendita iniziata venerdì – che ha portato in poche ore ad esaurire i tagliandi per la Curva Nord, l’A.C. Perugia comunica che da lunedì fino a sabato sarà aperta la biglietteria situata nei pressi dello stadio.
I biglietti si potranno acquistare dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Si raccomanda di evitare assembramenti, di indossare la mascherina e munirsi di documento d’identità.
La partita Perugia – Ternana si disputerà domenica 19 dicembre (ore 16.45).
Parma – Perugia 1-1
Le pagelle
Le regole per entrare al Curi
Il biglietto è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e Super Green pass (anche 1 sola dose). Non basterà il tampone.
In virtù del decreto legge del 21/9/2021 n.127 e del decreto legge 8/10/2021 n.139 si deve comunicare obbligatoriamente, al momento dell’acquisto del biglietto, un numero di cellulare utile al tracciamento in caso di una eventuale positività al Covid-19.
I bambini
Queste le regole per i più piccoli.
BAMBINI 0-6 ANNI: biglietto gratuito, ma il bambino deve occupare lo stesso posto dell’adulto che lo accompagna. Il biglietto si può emettere solo presso biglietteria stadio.
BAMBINI fino a 12 ANNI: non è obbligatorio tampone o green pass ma occorre autocertificazione del genitore, obbligatorio biglietto con tariffa ridotta. scarica qui il modulo autocertificazione.
Gli ingressi
Il giorno della partita saranno tenuti aperti gli ingressi in Tribuna Ovest, Curva Nord, Tribuna Est (Gradinata) e settore ospiti. Si invitano i tifosi a rispettare le norme sul distanziamento al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.