Davide Piampiano, i ringraziamenti della famiglia: "Commossi e colpiti, grazie di cuore a tutti" - Tuttoggi.info

Davide Piampiano, i ringraziamenti della famiglia: “Commossi e colpiti, grazie di cuore a tutti”

Redazione

Davide Piampiano, i ringraziamenti della famiglia: “Commossi e colpiti, grazie di cuore a tutti”

Ven, 20/01/2023 - 11:33

Condividi su:


Intanto non si fermano le indagini: rintracciato un bossolo, ora la comparazione con le armi

Una breve lettera di ringraziamento per esprimere commozione e vicinanza e inviare un grazie non scontato: a scriverla la famiglia di Davide Piampiano, il giovane 24enne che poco meno di due settimane fa è rimasto ucciso in un tragico incidente.

In momento così difficile e doloroso – scrivono le famiglie Piampiano e Roscini – abbiamo sentito la vicinanza e la partecipazione viva e sincera di tantissime persone. Una città intera si è stretta intorno a noi, nel ricordo di Davide e per Davide e a fronte di tanta manifestazione di affetto siamo rimasti profondamente colpiti e commossi. Grazie a tutti, grazie di cuore: grazie alla città di Assisi, grazie alle tantissime persone venute da più lontano, anche da fuori regione, per rendere omaggio a Davide. Un ringraziamento particolare al vescovo Sorrentino e a don Cesare, al sindaco Stefania Proietti e a tutta l’Amministrazione Comunale, alla Nobilissima Parte de Sopra e al Viole Calcio“.

Intanto non si fermano le indagini: dopo alcuni giorni di ricerche sarebbe stato trovato un bossolo che i carabinieri, vista la ‘freschezza’ della cartucce rispetto ad altre trovato nella stessa zona – ritengono possa essere compatibile con la cartuccia che ha stroncato la vita di Davide Piampiano. Ora verrà fatta la comparazione con il fucile del giovane e con fucili sequestrati ai due amici che erano con lui, per verificare la compatibilità: un’analisi che, insieme a quella dello stub, dovrebbe chiarire definitivamente i contorni della tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!