"Dammi i soldi per l'avvocato", pugni in faccia alla moglie

“Dammi i soldi per l’avvocato”, pugni in faccia alla moglie

Redazione

“Dammi i soldi per l’avvocato”, pugni in faccia alla moglie

Gio, 23/06/2022 - 13:28

Condividi su:


L'aggressione in strada a Ponte San Giovanni, interrotta dall'intervento di due passanti e poi della polizia

“Dammi i soldi, mi servono per l’avvocato”. Al rifiuto della giovane moglie, che sospettava che il denaro gli servisse in realtà per comprare la droga, l’uomo l’ha presa a pugni in faccia, in strada, a Ponte San Giovanni. Una furia che si è interrotta solo per l’intervento di due passanti, che hanno chiamato la polizia.

Gli agenti, dopo aver tranquillizzato la ragazza, l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118 e hanno proceduto con l’identificazione del marito – un cittadino marocchino, classe 1981 – gravato da numerosi precedenti di polizia. Dopo le cure fornite dal personale sanitario, la donna si è portata presso gli Uffici della Questura di Perugia per formalizzare la denuncia per le aggressioni subite.

Agli agenti la donna ha raccontato che il marito, da diverso tempo, faceva abuso di sostanze stupefacenti e questo l’aveva portato ad essere più aggressivo nei suoi confronti tanto che, per due volte nell’ultimo anno, si era vista costretta ad allontanarsi dall’abitazione coniugale. In particolare, la 26enne ha riferito che quel giorno l’uomo le aveva chiesto dei soldi per pagare delle spese legali. Temendo fosse una scusa per procurarsi del denaro per l’acquisto di droga, aveva deciso di accompagnarlo dall’avvocato per verificare la veridicità di quanto dichiarato. La giovane ha raccontato che, giunti a destinazione, il marito l’ha invitata a consegnargli i soldi e ad attenderlo in strada. Al suo diniego, ha iniziato ad aggredirla violentemente con pugni al volto.

Al termine delle attività di rito, il 41enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!