Da Terni il Ministro Speranza sfida la Meloni su vaccini - Tuttoggi.info

Da Terni il Ministro Speranza sfida la Meloni su vaccini

Luca Biribanti

Da Terni il Ministro Speranza sfida la Meloni su vaccini

Gio, 15/09/2022 - 16:13

Condividi su:


Vaccini, da Terni il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sfida la Meloni a confronto pubblico "Difendere diritti alla salute"

Il Ministro della Sanità, Roberto Speranza, di passaggio a Terni per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico ha lanciato il guanto di sfida a Giorgia Meloni sui vaccini anti-Covid.

La sfida dei vaccini

“Sto chiedendo da giorni alla Meloni – afferma il Ministro Speranza – cosa succederà dopo il 26 settembre qualora dovesse essere chiamata ad un incarico di responsabilità. Ho sfidato la Meloni ad un confronto pubblico, ma non dice una parola chiara sulla campagna di vaccinazione. La campagna di vaccinazione – conclude il Ministro Speranza – non è patrimonio di una parte, di un ministro, di un governo o di un commissario straordinario, ma è patrimonio del paese e tutti devono impegnarsi nel dire che, dopo il 26 settembre, non cambierà la linea del governo e dell’Italia e che si continuerà con la campagna vaccinale, mettendo davanti a tutte le questioni il diritto alla salute e l’evidenza scientifica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!