Da pochi mesi in Italia, trovato con 33 dosi di cocaina: arrestato - Tuttoggi.info

Da pochi mesi in Italia, trovato con 33 dosi di cocaina: arrestato

Redazione

Da pochi mesi in Italia, trovato con 33 dosi di cocaina: arrestato

Ven, 28/10/2022 - 11:22

Condividi su:


Controlli dei carabinieri in zona Madonna Alta, fermato giovane albanese incensurato: in casa 33 dosi di cocaina e quasi mille euro

Era da pochi mesi in Italia, ma è stato beccato con 33 dosi di cocaina. Per questo un 35enne albanese, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia.

I militari dell’Arma, impegnati in un quotidiano servizio di controllo del territorio, anche volto a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, in zona Madonna Alta, hanno proceduto al controllo del soggetto, poiché insospettiti dall’atteggiamento dello stesso alla loro vista.

Il 35enne infatti, a bordo di un’autovettura a lui in uso, appena ha visto la macchina dei carabinieri ha cercato di allontanarsi approfittando di una discesa poco distante, destando inevitabilmente il sospetto degli operanti. I militari hanno così proceduto alla perquisizione della macchina del soggetto e infine della stanza del residence dove da alcune settimane stava alloggiando. All’interno hanno rinvenuto un barattolo in vetro contenente 33 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, un rotolo di pellicola trasparente, dei dischetti in plastica ritagliati che vengono usati per confezionare le dosi, 980 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Come disposto dall’autorità giudiziaria di Perugia l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!