Da luglio voli Wizz Air dall'aeroporto dell'Umbria

Da luglio voli Wizz Air dall’aeroporto dell’Umbria

Redazione

Da luglio voli Wizz Air dall’aeroporto dell’Umbria

Mar, 19/04/2022 - 09:31

Condividi su:


Collegamenti con Tirana (Albania), saranno 15 le rotte dallo scalo San Francesco | Orari e prezzi dei voli

Da luglio voli Wizzair dall’aeroporto dell’Umbria. Sase Spa, la società che gestisce il San Francesco, ha ufficialmente comunicato che che Wizz Air – una delle maggiori compagnie low cost d’Europa – ha annunciato la nuova rotta Perugia – Tirana, che prenderà il via il 6 luglio.

I collegamenti con Tirana

I collegamenti saranno operati ogni mercoledì e sabato con aeromobili Airbus A320 da 180 posti. Si tratta di un graditissimo ritorno – Wizz Air ha volato sullo scalo umbro fino ad inizio 2018 – di un vettore che si sta affermando con grande forza nel mercato europeo grazie alla qualità ed efficienza dei suoi servizi, congiuntamente ad una politica tariffaria fortemente competitiva.

Wizz Air

Atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, Wizz Air possiede oggi una flotta di 152 aeromobili, operando da 25 aeroporti italiani, comprese le 7 basi. Questa nuova rotta è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno che Wizz Air sta mettendo sul mercato italiano. I biglietti sono disponibili da oggi sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99 euro.

Inizia la collaborazione

Paulina Gosk – Corporate Communication Manager della compagnia – sottolinea: “Da un punto di vista strategico questa nuova rotta rappresenta un’opportunità di potenziare il traffico aereo verso un nuovo scalo e siamo felici di iniziare questa nuova collaborazione con l’Aeroporto internazionale dell’Umbria”.

Dall’Umbria 15 rotte

Soddisfatto Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto dell’Umbria: “Siamo entusiasti di ospitare una delle compagnie aeree più importanti d’Europa. Wizz air rappresenta un’importante opportunità di crescita, ci consente di servire nuovi mercati espandendo ulteriormente il network del “San Francesco d’Assisi”. Con Wizzair la qualità e la varietà di offerta dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria acquisteranno grande valore. Con Wizzair le compagnie aeree che operano diventano 8 con oltre 80 voli settimanali che serviranno 15 rotte, un record assoluto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!