Da Cucinelli Formula 1 in cashmere

Da Cucinelli Formula 1 in cashmere

Redazione

Da Cucinelli Formula 1 in cashmere

Ven, 27/08/2021 - 10:01

Condividi su:


Domenicali e Pontremoli hanno portato con loro a Solomeo il capo della Mercedes Toto Wolff e la moglie Susie per un breve soggiorno

Dal rombo dei motori alla quiete di Solomeo, dall’asfalto al cashmere. Stefano Domenicali, già team principal della Scuderia Ferrari e dallo scorso anno presidente e amministratore delegato della Formula One Group, e Ceo della Dallara Andrea Pontremoli, entrambi nel Cda di Solomeo, hanno portato per una breve vacanza umbra Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes in Formula 1, e la moglie Susie.

Un breve soggiorno prima di rituffarsi nel Circus della Formula 1 in vista della prossima gara in Belgio, nel mitico circuito di Spa-Francorchamps.

Un incontro, quello tra il grande capo delle Frecce d’argento e lo stilista umbro, che dimostra non soltanto quanto siano apprezzati nel mondo lo stile e i capi Cucinelli, ma anche la suggestione che suscita la filosofia che anima l’azienda e il suo regno, il borgo di Solomeo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!