Cucciolo di capriolo ferito a Castelluccio, non ce l'ha fatta

Cucciolo di capriolo ferito a Castelluccio, non ce l’ha fatta

Redazione

Cucciolo di capriolo ferito a Castelluccio, non ce l’ha fatta

Il povero animale aveva le zampe anteriori rotte
Sab, 13/06/2020 - 13:46

Condividi su:


Non ce l’ha fatta il cucciolo di capriolo rimasto gravemente ferito lungo la strada che conduce a Castelluccio. L’animale aveva le zampe anteriori fratturate. Con queste posteriori cercava disperatamente di allontanarsi, impaurito anche dalle persone che hanno provato a soccorrerlo.

Un veterinario è giunto da Perugia per cercare di salvarlo. Ma purtroppo, nonostante l’intervento di Wild Umbria, le ferite erano troppi gravi e il cucciolo non ce l’ha fatta.

Dal 2017 WildUmbria si è aggiudicata, in concessione dalla Regione Umbria, il servizio di recupero della fauna selvatica ferita o in difficoltà su tutto il territorio regionale.

(La foto è stata scattata da Enrico Pettinari, che ha provato a salvare l’animale allertando le autorità)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!