Per la gara di mercoledì dello "Zini" al Var Marco Piccinini di Forli | Per i tifosi biancorossi non servirà la Grifo Card
Cremonese – Perugia affidata all’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Sarà lui a dirigere Cremonese-Perugia, 5a giornata di Campionato Lega Serie B, in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20:30 presso lo stadio “Giovanni Zini”.
A coadiuvarlo gli assistenti Vittorio Di Gioia di Modena e Fabio Shirru di Nichelino. Quarto ufficiale sarà Paride Tremolada della sezione di Monza. Al Var Marco Piccinini di Forli, AVAR Salvatore Affatato di Verbano Cusio Ossola.
I biglietti per Cremonese – Perugia
I biglietti sono acquistabili on line al sito: https://sport.ticketone.it.
Il settore ospiti denominato in Curva Nord prevede 1.229 spettatori totali in base alle norme anti Covid.
I prezzi di acquisto dei biglietti già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti: INTERO: euro 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita)
UNDER 14: euro 5,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara).
I Punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/.
Per i tifosi del Perugia, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi. I tornelli dello “Zini” non sono ancora abilitati per la lettura del biglietto dal cellulare o altri dispositivi elettronici, pertanto è necessaria la stampa cartacea del tagliando.
I biglietti del settore ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di martedì 21 settembre.