Covid, la Serie B si ferma fino a gennaio

Covid, la Serie B si ferma fino a gennaio

Massimo Sbardella

Covid, la Serie B si ferma fino a gennaio

Gio, 23/12/2021 - 14:11

Condividi su:


I club riuniti in assemblea hanno deciso di rinviare le giornate del 26 e del 29 dicembre

Covid, la Serie B si ferma fino a gennaio. Alla luce dei numerosi contagi che hanno colpito diverse squadre, i club cadetti, riuniti in assemblea, hanno deciso di rinviare le giornate del 26 e del 29 dicembre.

La decisione della Lega di B era nell’aria. Alla luce dell’andamento dei contagi da qui alla fine dell’anno, se decideranno le modalità per il proseguimento del campionato.

Le nuove date

Le due partite finora da recuperare saranno disputate il 13 gennaio. L’ultima giornata di andata sarà recuperata il 15 gennaio, mentre la prima di ritorno il 22 gennaio.

Le umbre

Per la B rinviate Monza – Perugia e Ternana – Ascoli e, per la prima giornata di ritorno, Perugia – Pordenone e Brescia – Ternana.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!