Covid, altre 3 vittime a Perugia | L'aggiornamento sui contagi

Covid, altre 3 vittime a Perugia | L’aggiornamento sui contagi

Massimo Sbardella

Covid, altre 3 vittime a Perugia | L’aggiornamento sui contagi

Lun, 09/11/2020 - 15:15

Condividi su:


Ancora tre vittime tra i perugini contagiati dal Covid. E’ quanto emerge dall’aggiornamento della protezione civile regionale, alle ore 13.11 di oggi, lunedì 9 novembre. Risultano residenti a Perugia 3 delle 9 vittime delle ultime 24 ore. Si tratta di tre persone che erano state ricoverate per complicazioni conseguenti al Coronavirus.

Si aggravano in ospedale
le condizioni del cardinale Bassetti

I nuovi positivi a Perugia sono 54, ma su un numero limitato di tamponi (un migliaio in tutta l’Umbria). Nelle ultime 24 ore 33 i perugini dichiarati guariti. Le persone attualmente contagiate dal Coronavirus a Perugia sono 2.395.

Coprifuoco Covid, a Perugia
anche le prostitute anticipano il lavoro

I pazienti Covid in ospedale

Sono 80 i pazienti Covid perugini ricoverati, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale di Perugia, dove da domani sarà disponibile l’ospedale da campo allestito dall’Esercito, i pazienti Covid sono 132, di cui 24 in terapia intensiva.

I contagi a Corciano, Deruta e Torgiano

Cinque nuovi contagi a Corciano e tre persone dichiarate guarite. Gli attualmente positivi sono 292, con 10 ricoveri ospedalieri.

Tre nuovi positivi a Deruta, con i positivi che salgono a 92 (un guarito nelle ultime ore). Qui si registra un nuovo ricovero, il quarto.

Invariato il numero dei positivi a Torgiano, per effetto di un nuovo caso riscontrato e di una guarigione. C’è però un terzo ricovero ospedaliero. Le persone attualmente positive al Covid da comunicazione della protezione civile regionale sono 82.

Covid, l’appello
del sindaco di Torgiano

Si chiarisce che rispetto alle informazioni delle banche dati delle Asl, alle quali accedono i sindaci, possono esserci alcune difformità in base alla diversa classificazione delle persone contagiate sulla base della residenza o del domicilio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!