Cosenza - Perugia, snodo salvezza | Formazioni e dove vederla

Cosenza – Perugia, snodo salvezza | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Cosenza – Perugia, snodo salvezza | Formazioni e dove vederla

Dom, 04/12/2022 - 11:34

Condividi su:


Punti pesanti in palio al Marulla per i Lupi e i Grifoni | Le scelte di Viali e Castori

Sfida salvezza ad alto rischio per Cosenza e Perugia quella che si gioca al Marulla alle 15. I Grifoni di Castori, galvanizzati dalla bella vittoria sul Genoa, sono in cerca di punti per lasciare l’ultimo posto. I Lupi di Viali vogliono proseguire la serie positiva per restare agganciati al treno salvezza.

Qui Cosenza

Gli infortuni di Meroni e Martino costringono Viali ad alcune scelte obbligate. Rispoli non è al meglio, debilitato dalla febbre. Non convocati Corsi, Kongolo, Prestianni e Arioli.

Qui Perugia

Castori deve rinunciare a Olivieri, l’uomo che con un super gol ha dato i 3 punti contro il Genoa. Ancora non disponibili Matos e Struna. Rimasti a Perugia Angella e l’ex cosentino Vulic.

Formazioni ufficiali

Cosenza: Marson, Venturi, Rigione, Vaisanen, Gozzi, Voca, Calò, Florenzi, Zilli, D’Urso, Larrivey. All. Viali.

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Paz, Kouan, Santoro, Di Carmine, Di Serio. All. Castori.

Arbitro Feliciani di Teramo, Var Di Martino di Teramo.

Dove vedere Cosenza – Perugia

La partita Cosenza – Perugia (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!