Coronavirus, vertice in Questura: anche l'esercito per vigilare su chi esce di casa

Coronavirus, vertice in Questura: anche l’esercito per vigilare su chi esce di casa

Redazione

Coronavirus, vertice in Questura: anche l’esercito per vigilare su chi esce di casa

Ecco i punti a rischio contagio a Perugia e in provincia
Mar, 24/03/2020 - 15:22

Condividi su:


Vertice in Questura per organizzare i controlli su chi non rispetta le norme anti Coronavirus. Al Tavolo tecnico, alla presenza del questore Antonio Sbordone, si è pianificato, anche alla luce dell’attuale quadro normativo, un rafforzamento dei servizi di vigilanza, attraverso una intensificazione dei controlli con l’ausilio pure di militari dell’Esercito.

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito, Polizia Provinciale e Polizia Municipale i partecipanti a questo importante incontro, i quali metteranno in campo tutte le proprie forze al fine di implementare le vigilanze ed i controlli.

Perugia divisa in settori: i punti critici

Tutto il territorio comunale è stato diviso in settori nell’ambito dei quali sono stati individuati obiettivi sensibili come ad esempio strutture ospedaliere, uffici postali ma anche stazioni ferroviarie, di autobus nonché aree verdi, che possono costituire luoghi di assembramento.

Analoghe previsioni sono state fatte per l’intero territorio provinciale.

Si tratta di un impianto complesso, che potrà essere modificato a seconda delle esigenze.

Il questore ringrazia l’esercito

La buona riuscita delle attività potrà contare sicuramente sulla collaudata sinergia tra tutte le Forze di Polizia della Provincia alle quali si aggiunge l’importante apporto dell’Esercito a cui va il ringraziamento del questore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!