Coronavirus, un positivo a Corciano: le disposizioni del Comune

Coronavirus, un positivo a Corciano, scatta la quarantena: le disposizioni del Comune

Redazione

Coronavirus, un positivo a Corciano, scatta la quarantena: le disposizioni del Comune

In isolamento i familiari e le persone con cui è stato in contatto | Attivato il Coc comunale
Mar, 10/03/2020 - 12:51

Condividi su:


C’è un caso di positività al Coronavirus anche a Corciano. A darne comunicazione è l’amministrazione comunale, che questa mattina (martedì) ha avutola conferma da parte delle autorità sanitarie.

Si tratta del primo caso a Corciano. La persona è stata presa in carico dal servizio sanitario e si trova in isolamento, ma non si è reso necessario il ricovero.

Sottoposti a quarantena i familiari e tutte le persone che sono venute in contatto diretto con la persona infettata.

Attivato il Coc

L’Amministrazione – si legge in una nota del Comune – è in stretto contatto con le autorità sanitarie per trattare e monitorare con la massima attenzione l’evoluzione della situazione“. La pre-allerta COC si è tradotta in apertura vera e propria con la firma del sindaco.

La situazione – assicurano dal Comune – è sotto controllo. Vi preghiamo di seguire alla lettera le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio, per cercare di combattere la diffusione del virus.#IORESTOACASA #TUTTIUNITI #ITALIA #CORCIANONELCUORE“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!