Coronavirus, un caso a Nocera Umbra: contagiato operatore sanitario Asl

Coronavirus, un caso a Nocera Umbra: contagiato operatore sanitario Asl

Redazione

Coronavirus, un caso a Nocera Umbra: contagiato operatore sanitario Asl

L'annuncio del sindaco sui social che rassicura: "Rispettiamo le regole"
Dom, 29/03/2020 - 19:06

Condividi su:


I casi di Coronavirus a Nocera Umbra salgono ufficialmente a due. Lo annuncia il sindaco Giovanni Bontempi, spiegando che a quello delle sere precedenti (signora residente a Nocera ma che vive e lavora fuori), se ne aggiunge un altro. Questa volta un cittadino nocerino. Un operatore sanitario della Asl, impiegato all’ospedale di Foligno.

Il nostro concittadino – dice il primo cittadino – al quale facciamo tanti auguri di pronta guarigione, è ricoverato a Terni. La situazione della famiglia è presa in carico dall’assistenza sanitaria e dalla protezione civile. I familiari hanno assistenza H24 sia dal punto di vista sanitario che assistenziale. Il paziente e i familiari erano già in casa da giorni. Questo ci fa riflettere sull’importanza di quelle che sono le misure prese per sconfiggere questo male che sta affliggendo la nostra comunità. Rispettiamo le regole attentamente – ha proseguito – e restiamo a casa. Questo ci può far avere il successo che stiamo aspettando. Qui le regole si stanno rispettando, dobbiamo farlo di più. Ho parlato con la famiglia del paziente. Siamo tutti estremamente vicino a loro“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!