Coronavirus, tutti giovani i bastioli contagiati

Coronavirus, tutti giovani i bastioli contagiati

Redazione

Coronavirus, tutti giovani i bastioli contagiati

Uno è asintomatico, gli altri hallo lievi disturbi | L'appello del sindaco alla prudenza
Ven, 21/08/2020 - 19:01

Condividi su:


Sono tutti giovani gli otto bastioli che hanno contratto il Coronavirus. Anche gli ultimi due casi, informa il Comune, erano già in isolamento domiciliare.

Dei contagiati, uno è asintomatico e gli altri hanno lievi disturbi, ma si stanno curando in casa monitorati dalle autorità sanitarie.

E’ indispensabile non abbassare la guardia – l’appello del sindaco Paola Lungarotti – il virus colpisce ad ogni età se non si rispettano le regole basilari. E’ fondamentale la responsabilità personale, la prevenzione più importante che di fatto abbiamo per continuare a svolgere le nostre attività e la nostra vita sociale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!