Coronavirus, salta anche la 63ª Settimana di Studio del CISAM di Spoleto - Tuttoggi.info

Coronavirus, salta anche la 63ª Settimana di Studio del CISAM di Spoleto

Redazione

Coronavirus, salta anche la 63ª Settimana di Studio del CISAM di Spoleto

Nell'edizione 2020 si sarebbe dovuto parlare di tematiche legate al mondo dell’infanzia dall’età tardo-antica alle soglie della rinascita del XII secolo.
Ven, 06/03/2020 - 18:47

Condividi su:


Nella nota stampa di questa mattina inviata dall’Amministrazione comunale di Spoleto sul problema dello svolgimento degli appuntamenti di commercio su aree pubbliche (il popolare mercato di Via Cacciatori delle Alpi e di Piazza d’Armi), si è aggiunta una notizia che purtroppo era inevitabile alla luce del recente DPCM del Governo.

“Questa mattina inoltre – ha aggiunto il Sindaco de Augustinis – abbiamo ricevuto la comunicazione del Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo, circa l’annullamento della 63ª Settimana di studio programmata a Spoleto dal 16 al 21 aprile. Pur rammaricandoci per l’impossibilità di partecipare e condividere queste importanti giornate di studio, comprendiamo e condividiamo ovviamente la scelta, considerandola un esempio da seguire, al pari di quanto deciso in questi giorni da parte di altri organizzatori di eventi che avevano programmato iniziative nella nostra città”.

L’oggetto della Settimana 2020 del Centro Studi sull’Alto Medioevo era stato individuato nelle tematiche legate al mondo dell’infanzia dall’età tardo-antica alle soglie della rinascita del XII secolo.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!