Coronavirus, rinviato il premio Gatti | La nota del Comune sull'ultima ordinanza - Tuttoggi.info

Coronavirus, rinviato il premio Gatti | La nota del Comune sull’ultima ordinanza

Redazione

Coronavirus, rinviato il premio Gatti | La nota del Comune sull’ultima ordinanza

Sospesa la premiazione per motivi precauzionali
Mer, 26/02/2020 - 14:13

Condividi su:


A causa dell’emergenza Coronavirus la cerimonia di premiazione della III edizione del Concorso nazionale letterario Rina Gatti, con contestuale presentazione della relativa antologia che è in via di pubblicazione, è stata rinviata a data da destinarsi.

La decisione è stata presa di comune accordo, tra gli organizzatori e i soggetti patrocinanti l’iniziativa, a causa della emergenza sanitaria in atto nel nostro paese, che limiterà già dai prossimi giorni l’uso dei siti museali come quello nel quale è prevista la premiazione.

In base agli sviluppi dei prossimi giorni si potrà mettere in programma una nuova data per svolgere l’evento e la relativa comunicazione sarà diffusa a tutti non appena la decisione sarà assunta.

I container fuori dall’ospedale Santa Maria della Misericordia

Intanto, secondo le ultime disposizioni nazionali, sono entrati in funzione i container al di fuori dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, destinati alla prima accoglienza delle persone sospette di aver contratto il Coronavirus.

Ordinanza della Regione, la nota del Comune di Perugia

Intanto il Comune di Perugia ha inoltrato agli organi di informazione e alla cittadinanza la comunicazione in merito all’ordinanza all’ordinanza della presidente della Regione Umbria n. 1 relativa all’adozione di ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019 (o Corona-virus), ai sensi dell’art. 31 della legge 833 del 1978 in materia di igiene e sanità pubblica.

Di seguito il link al documento integrale:

https://www.comune.perugia.it/articoli/coronavirus-ordinanza-regione-umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!