Coronavirus, la movida con rissa a Perugia finisce sul Tg1

Coronavirus, la movida con rissa a Perugia finisce sul Tg1

Redazione

Coronavirus, la movida con rissa a Perugia finisce sul Tg1

Le immagini degli assembramenti e delle botte in centro sulle tv nazionali
Sab, 23/05/2020 - 20:34

Condividi su:


Questa volta non c’entrano nulla i controversi indici di contagio da Coronavirus utilizzati dagli esperti, né i commenti del ministro di turno. A far finire l’Umbria sul Tg1 e sul resto dei media nazionali ci hanno pensato i giovani perugini che alcuni video, circolati sul web, riprendono mentre venerdì sera, bevono, ammassati e senza protezioni, in piazza Danti.

Scene come se ne sono viste in altre città, come ad esempio Brescia. Con l’aggravante, a Perugia, della rissa, il cui video è naturalmente finito anch’esso sulle tv nazionali.

Non certo un bel biglietto da visita per una città e una regione che puntano a far tornare i visitatori offrendo un turismo slow.

Il Comune di Perugia, intanto, dopo un venerdì sera in cui incomprensibilmente tutti sono rimasti a guardare, corre al riparo con l’ordinanza che limita la movida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!