Sei decessi a Perugia legati al Coronavirus nelle ultime 24 ore. Questo il triste bollettino della protezione civile regionale aggiornato alle ore 11,38 di oggi, giovedì 5 novembre. Dall’inizio della pandemia Covid sono 38 le vittime a Perugia.
I nuovi positivi al Covid a Perugia sono 186, mentre 48 sono le persone dichiarate guarite nell’ultimo giorno. Le persone positive al Covid in città sono ora 2.178.
Sui tristi numeri di Perugia pesano anche quelli che arrivano dalle case di riposo. Con i primi pazienti portati nella Rsa Covid individuata al Seppilli.
In ospedale
I pazienti Covid residenti a Perugia ricoverati in ospedale sono 82. Di questi, 8 sono in terapia intensiva.
All’ospedale di Perugia i pazienti Covid sono in tutto 118, di cui 21 in terapia intensiva.
Corciano, Deruta e Torgiano
Non si arrestano i contagi da Coronavirus a Corciano. Nell’ultimo giorno emersi altri 24 positivi. (279 gli attualmente positivi al Covid). Dieci le persone ricoverate in ospedale, due delle quali in terapia intensiva. Tredici le persone dichiarate guarite.
Sette nuovi contagi a Deruta, dove attualmente i positivi al Coronavirus sono 80 (4 i guariti nell’ultimo giorno). Tre derutesi sono ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.
A Torgiano, dove nei giorni scorsi c’è stata la prima vittima legata al Covid, i positivi sono attualmente 75. Sei sono infatti i nuovi positivi ed una in più le guarigioni dichiarate nello stesso giorno. Due i pazienti Covid torgianesi ricoverati.