Coronavirus, gli umbri verso il rientro con il volo della Farnesina

Coronavirus, gli umbri verso il rientro con il volo della Farnesina

Redazione

Coronavirus, gli umbri verso il rientro con il volo della Farnesina

Il gruppo dovrà stare in quarantena per una quindicina di giorni
Gio, 30/01/2020 - 09:45

Condividi su:


Ci sarebbero anche i folignati, nell’aereo della Farnesina che partirà oggi dall’Italia per riportare a casa gli italiani rimasti bloccati in estremo oriente per il divampare dei focolai del coronavirus.

La quarantena

Il problema della Farnesina e del Ministero della Difesa è che, una volta rientrati in Italia, gli italiani rimasti in Cina dovranno essere trattenuti per circa due settimane in quarantena. Una caserma o un albergo è la struttura che si cerca. Il requisito è che sia dotato di molte stanze singole e la possibilità di preparare da mangiare. Il gruppo di italiani che dovrebbe rientrare è costituito da una sessantina di persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!