Attesa per risultati zona rosa. Valentini: "Vi predo a calci se vi vedo in giro"

Coronavirus, attesa per i risultati di Pozzo. Valentini: “Vi predo a calci se vi vedo in giro”. I contagi nel folignate

Redazione

Coronavirus, attesa per i risultati di Pozzo. Valentini: “Vi predo a calci se vi vedo in giro”. I contagi nel folignate

I numeri, comune per comune, del comprensorio folignate
Sab, 04/04/2020 - 17:58

Condividi su:


Mancano ancora i risultati dello screening ufficiale effettuato nella zona rossa, ma dai dati della Protezione civile, aggiornati quotidianamente, saremmo a 18 positivi a Gualdo Cattaneo. Intanto ieri il sindaco Enrico Valentini è tornato a parlare sui social in un video sfogo contro chi non rispetta le regole. “Se vedono qualcuno che gira a cavolo, vi prendo a calci nel sedere io, anche per rispetto di coloro che sono nella zona rossa”, ha detto accorato.

La situazione nel folignate

Quanto agli altri casi, a Foligno siamo a 33. Mentre a Nocera c’è un balzo: da due i casi diventano sei. In questo caso, come spiegato proprio dal sindaco si tratta di persone afferenti al nucleo familiare del secondo contagiato. A Trevi i casi positivi sono 6, 5 a Spello. A Bevagna 2, a Valtopina 1 e a Montefalco ancora nessun contagio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!