Coronavirus, Alpini in campo a Terni per le Rsa - Tuttoggi.info

Coronavirus, Alpini in campo a Terni per le Rsa

Carlo Ceraso

Coronavirus, Alpini in campo a Terni per le Rsa

Gli uomini del Presidente Chieruzzi e del Capitano medico Strinati hanno consegnato ieri dpi e sanificanti
Ven, 03/04/2020 - 14:18

Condividi su:


Anche gli alpini scendono in campo a Terni per l’emergenza del coronavirus. Ieri mattina infatti due squadre della Protezione civile dell’A.N.A. Valle Umbra (Associazione nazionale alpini) sono state impegnate, insieme ad altri gruppi della prociv coordinati dal Centro operativo comunale, nella consegna di Dpi alle residenze sanitarie assistite.

Gli alpini in particolare hanno consegnato due tipologie di mascherine, prodotti sanificanti, gel per le mani e guanti, prodotti che sono stati alquanto apprezzati dagli operatori del settore che possono così contare su un discreto quantitativo di presidi sanitari.

Questa dell’associazione, costituita appena lo scorso gennaio sotto la presidenza di Alessandro Chieruzzi, è solo l’ultima delle iniziative avviate per prestare servizi utili alla popolazione del comprensorio ternano.

Le squadre della prociv dell’ANA di Terni fanno capo al Capo squadra Capitano medico Francesco Strinati.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!