Coronavirus a Orvieto, la situazione | Tre i decessi - Tuttoggi.info

Coronavirus a Orvieto, la situazione | Tre i decessi

Luca Biribanti

Coronavirus a Orvieto, la situazione | Tre i decessi

Morti e contagiati nel comprensorio orvietano
Sab, 21/03/2020 - 11:58

Condividi su:


Tre morti e 25 contagi; questi al momento i numeri relativi agli effetti del Coronavirus sull’area dell’orvietano, dati forniti dalla Regione e aggiornati al 20 marzo 2020. L’ultimo decesso, in ordine di tempo, è quello registrato nella giornata di ieri. Si tratta di un uomo di 86 anni, residente nell’orvietano, trasferito all’ospedale di Terni e ricoverato in Rianimazione.

Qui il bollettino aggiornato

La prima vittima dell’orvietano è invece una donna di 86 anni anni, deceduta lo scorso 17 marzo: l’anziana, originaria di Castel Viscardo, è deceduta nell’ospedale di Terni dopo essere stata ricoverata in un primo momento ad Amelia.

L’ultimo decesso è localizzato a Montecchio, dove era stato il sindaco del paese, Federico Gori, ad dare notizia del decesso di una persona, oltre gli 80 anni, risultata positiva al Covid19, che aveva contratto il virus in seguito a uno spostamento nelle Marche per motivi di salute.

Ecco i casi dell’orvietano:

Castel Viscardo (2), Montecchio (1), Orvieto (17), Porano (4), San Venanzo (1).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!