Coronavirus, a Gubbio secondo caso positivo | Coc in piena azione - Tuttoggi

Coronavirus, a Gubbio secondo caso positivo | Coc in piena azione

Redazione

Coronavirus, a Gubbio secondo caso positivo | Coc in piena azione

Si tratta di un'altra donna, a confermarlo il sindaco Stirati | Ecco come contattare il Centro Operativo Comunale
Gio, 12/03/2020 - 14:11

Condividi su:


Coronavirus, a Gubbio secondo caso positivo | Coc in piena azione

E’ arrivata questa mattina la notizia di un secondo caso positivo al coronavirus a Gubbio. Ad ufficializzarlo è stato ancora una volta il sindaco Filippo Mario Stirati, anche se non ci sono ulteriori dettagli, tranne che si tratta di una donna non collegata al primo caso. Sono state comunque messe in campo tutte le azioni necessarie, in stretto contatto con le autorità sanitarie.

Il Centro Operativo Comunale (Coc), intanto, è in piena azione tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 20 e può essere raggiunto telefonicamente al numero 075 9237800 per avere tutte le informazioni necessarie.

Ci raccomandiamo di seguire esclusivamente l’informazione ufficiale e di attenersi alle indicazioni che vengono date da istituzioni, Comune e Autorità sanitaria – ha aggiunto il sindaco – Dobbiamo rispettare in maniera scrupolosa tutte le istruzioni e le nuove disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri“.

Siamo in una fase – ha concluso Stirati – in cui dobbiamo essere molto disciplinati ed attenti, ma allo stesso tempo abbiamo fiducia di poter uscire quanto prima da questa situazione di emergenza“.


Condividi su: