Contributi per l'affitto, c'è tempo sino a fine mese - Tuttoggi.info

Contributi per l'affitto, c'è tempo sino a fine mese

Redazione

Contributi per l'affitto, c'è tempo sino a fine mese

Mar, 02/10/2012 - 14:22

Condividi su:


Resterà pubblicato sino al 31 ottobre all’albo pretorio del Comune di Foligno, il bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione per il rimborso dei canoni corrisposti nell’anno 2011. In un comunicato stampa si avvisano i cittadini interessati che – come lo scorso anno – i beneficiari del contributo saranno esclusivamente nuclei familiari aventi le caratteristiche per rientrare nella graduatoria per reddito imponibile – relativo al 2011 – come meglio specificato nel bando. Pertanto i nuclei familiari che nel 2011 hanno percepito solamente redditi da lavoro autonomo/d’impresa, anche se pari a zero o negativo, non potranno partecipare al bando. Gli interessati possono ritirare la domanda di partecipazione allo Sportello del Cittadino in piazza della Repubblica, 10. Per ulteriori informazioni: 0742/330299 o 0742/330299. Ci si può rivolgere anche all’area diritti di cittadinanza – servizio politiche abitative – in via Oberdan 119 Foligno. Sarà inoltre possibile scaricare la domanda dal sito internet www.comune.foligno.pg.it alle voci “servizi – casa – agevolazioni e contributi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!