Consulta studenti Perugia, Eva Falconieri presidente - Tuttoggi.info

Consulta studenti Perugia, Eva Falconieri presidente

Redazione

Consulta studenti Perugia, Eva Falconieri presidente

La neo presidente: "Ci aspetta ora un duro lavoro" | La soddisfazione di Altrascuola
Gio, 14/11/2019 - 18:10

Condividi su:


Eva Falconeri è la nuova presidente della Consulta provinciale di Perugia degli studenti. L’elezione è avvenuta nella prima plenaria della Consulta. “Quello ottenuto oggi – dichiara la neo presidente – è un gran risultato per tutti coloro che come noi credono ogni giorno con forza nel valore della buona rappresentanza, ma non è che l’inizio! Ci aspetta ora molto lavoro, da portare avanti con rinnovato vigore ed entusiasmo per il bene di tutte le studentesse e gli studenti umbri! Metteremo in campo tutte le energie possibili per far sì che questo anno di mandato sia una vera svolta”.

Grande la soddisfazione di Altrascuola – Rete degli Studenti Medi Umbria: “Ancora una volta – scrivono in una nota – abbiamo riconfermato la nostra capacità di organizzarci e batterci per la rappresentanza degli studenti in tutta la regione”.

Così Matias Cravero, coordinatore regionale di Altrascuola: “A essere premiato è un programma coraggioso e progressista, che intende rappresentare tutti gli studenti, tutelare i loro diritti, salvaguardare l’ambiente e lottare contro ogni tipo di discriminazione: un programma aperto alle dure sfide che il futuro ci riserverà e in netto contrasto con quella che pare la tendenza politica prevalente in Umbria nel nostro tempo”.

Aggiunge Eugenio Ranfa, coordinatore provinciale di Altrascuola Perugia: “Ora siamo pronti a dare il massimo per portare le nostre rivendicazioni storiche all’attenzione delle istituzioni competenti. Sarà un anno di intense attività, un mandato energico e produttivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!