Consiglio comunale, Graziosi garantisce il numero legale per la seduta notturna - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, Graziosi garantisce il numero legale per la seduta notturna

Claudio Bianchini

Consiglio comunale, Graziosi garantisce il numero legale per la seduta notturna

La maggioranza ritrova il numero legale ed i lavori proseguono tra qualche scintilla
Gio, 27/09/2018 - 07:23

Condividi su:


E anche questa volta la barca va! Aggirato l’ennesimo scoglio, la legislatura Mismetti si avvia, seppure nel mare in tempesta, verso il porto elettorale.

La seduta del Consiglio comunale, saltata la scorsa settimana per mancanza del numero legale e riconvocata lunedì sera, eccezionalmente alle 19.30 si è prolungata sino a martedì, con i lavori che sono proseguiti oltre la mezzanotte.

Al secondo appello ha infatti risposto anche Elio Graziosi, ex Partito Democratico ed ex Sinistra Italia, ora nel Gruppo Misto ha garantito ancora una volta il numero minimo necessario al centrosinistra mismettiano.

Ancora qualche ‘scintilla’ tra il capogruppo di Forza Italia, Riccardo Meloni ed il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Borscia (PD) sulle modalità di convocazione ma poi tutto è finito come nei disegni della pur risicata maggioranza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!