Consiglio comunale, cambio in maggioranza / Dentro Maurizio Zualdi - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, cambio in maggioranza / Dentro Maurizio Zualdi

Redazione

Consiglio comunale, cambio in maggioranza / Dentro Maurizio Zualdi

Lascia l'incarico Silvia Rastelli, la surroga verrà ufficializzata nella seduta del 20 aprile / Ecco l'Odg
Mar, 14/04/2015 - 20:14

Condividi su:


Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, di i convocazione presso la Sala consiliare “Spoletium” del Palazzo Comunale, in Spoleto, Piazza del Comune n. 1 per il giorno lunedì 20 aprile 2015 alle ore 15.30 per le comunicazioni del Sindaco, del Presidente del Consiglio comunale e dei Consiglieri e per l’esame dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

Direzione SLOS: “C.R.A. – OLI di Spoleto – determinazioni.”

Presidente della I Commissione Consiliare Permanente – dott. S. Proietti

Direzione SLOS (Sviluppo Locale Sostenibile) – dirigente arch. A. Quondam Girolamo

2. Servizio Segreteria Generale: “Surroga della consigliera comunale Silvia Rastelli (art. 38, comma 4, del TUEL).”

Servizio Segreteria Generale – dirigente Segretario Generale dott. M. Ruggieri.

3. Servizio Segreteria Generale: “Convalida del consigliere comunale surrogante Maurizio Zualdi (art. 41, comma 1, del TUEL).”

Servizio Segreteria Generale – dirigente Segretario Generale dott. M. Ruggieri.

4. Servizio Segreteria Generale: “Subentro del consigliere comunale Maurizio Zualdi nelle articolazioni del Consiglio Comunale.”

Servizio Segreteria Generale – dirigente Segretario Generale dott. M. Ruggieri.

5. P.R.G. Parte Strutturale – partecipazione al Consiglio Comunale degli indirizzi adottati dalla Giunta Comunale.

Direzione Pianificazione e Uso del Territorio (PUT) – dirigente arch. G.M. Mastroforti, assessore dott. A. Cappelletti

Mozioni

6. Mozione presentata dalla Conferenza Capigruppo avente ad oggetto: “Recesso Provincia di Perugia dal Teatro Lirico Sperimentale.” (prot. n. 16394/10.04.2015).

7. Mozione presentata dalla IV Commissione Consiliare Permanente con cui si invitano il Sindaco e la Giunta Comunale ad intraprendere un percorso con la Regione dell’Umbria, l’ANCI regionale ed il c.d. “Terzo Settore” per assistenza ai senza tetto (prot. 13814 del 26.03.2015).

8. Mozione presentata dai consiglieri comunali A. Cretoni e G. Emili avente ad oggetto: “Assunzione di iniziative da parte dell’Amministrazione Comunale e degli uffici tecnici affinché venga portata avanti ogni verifica e contatto con le amministrazioni comunali di Assisi, Perugia, comprensori limitrofi, le Ferrovie ed il Ministero dei Trasporti al fine di mettere a sistema con Alta Velocità Nazionale anche il Comune di Spoleto in concomitanza con l’ EXPO 2015 in fase di sperimentazione e successivamente in occasione del Giubileo 2016.” (prot. n. 14934/01.04.2015).

9. Mozione presentata dalla IV Commissione Consiliare Permanente avente ad oggetto: “Sicurezza urbana.” (prot. n. 16113/09.04.2015).

Interpellanze e Interrogazioni

10. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare del PD avente ad oggetto: “Incarico di alta specializzazione per esperti in progettazione di programma europei.” (prot. n. 244/07.01.2015).

11. Interrogazione presentata dal Consigliere Martellini in merito alle azioni che si intendono adottare per scongiurare la chiusura della sede distaccata dello sportello della Camera di Commercio di Spoleto (prot. n. 2121/20.01.2015)

12. Interpellanza presentata dalla consigliera Bassetti in merito alle dichiarazioni del Sindaco relative all’ampliamento della discarica di Sant’Orsola e stato dei lavori e pianificazione della strategia rifiuti zero (prot. n. 3368/27.01.2015).

13. Interpellanza presentata dal Consigliere Capitani avente ad oggetto: “Rateizzazione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (prot. n. 6376/13.02.2015)”.

14. Interpellanza presentata dal Consigliere Bassetti avente ad oggetto: “Iniziative a supporto del trasporto ferroviario regionale”. (prot. 9755/05.03.2015).

15. Interpellanza presentata dal Consigliere Martellini in merito alle azioni che si intendono adottare per ripristinare il manto stradale del parcheggio dell’Ospedale di Spoleto (prot. n. 13455/25.03.2015).

16. Interrogazione presentata dai Consiglieri Monini e Speranza avente ad oggetto: “Aumento della capienza della discarica di S. Orsola – Spoleto dal 2006 al 2011 e relativo ristoro ambientale.” (prot. n. 15746/07.04.2015).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!