Congresso provinciale Pdl, la nota di soddisfazione del capogruppo a Spoleto Carlo Petrini - Tuttoggi.info

Congresso provinciale Pdl, la nota di soddisfazione del capogruppo a Spoleto Carlo Petrini

Redazione

Congresso provinciale Pdl, la nota di soddisfazione del capogruppo a Spoleto Carlo Petrini

Mar, 14/02/2012 - 15:31

Condividi su:


di Carlo Petrini (*)

Nei giorni 11 e 12 febbraio scorso si è tenuto a Ponte San Giovanni il 1’ congresso provinciale del Pdl a seguito del processo di rinnovamento lanciato dal neo segretario Alfano che proprio nello scorso dicembre ci ha fatto visita a Spoleto.

L’assise, cui hanno partecipato circa 2300 iscritti, nonostante il maltempo, ha riconfermato alla guida del partito il tandem Massimo Monni e Andrea Lignani con circa il 75% dei consensi.

Entrano a far parte del direttivo provinciale, il riconfermato David Militoni, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Spoleto, affiancato nella nuova compagine dai due Spoletini neo eletti Tommaso Tardocchi e Andrea Panfili.

Importante in termini di consensi anche il risultato dell’altro Spoletino in lista, Giancarlo Tulli, che purtroppo non è riuscito a entrare nel coordinamento provinciale ma che con ogni probabilità potrà ricoprire altri incarichi interni.

I trecento spoletini giunti a Perugia, che cogliamo l’occasione per ringraziare, hanno consentito con il loro voto, l’ingresso nel direttivo dei nostri candidati, testimoniando che il partito è vivo e sostenuto.

Raccogliamo questo segnale con entusiasmo, pronti a lanciare da protagonisti la nostra sfida al prossimo appuntamento elettorale le amministrative del 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!