Confimi industria Umbria, informazioni alle Pmi in tempo reale grazie a “Wolf”

Confimi industria Umbria, informazioni alle Pmi in tempo reale grazie a “Wolf”

Redazione

Confimi industria Umbria, informazioni alle Pmi in tempo reale grazie a “Wolf”

Dom, 26/06/2022 - 11:06

Condividi su:


Presentata a Villalago la rivoluzione sistemica di Confimi Industria Umbria: un progetto di innovazione digitale denominata WOLF

Confimi Industria Umbria, in occasione della quattro giorni del Forum delle Acque di Piediluco, Convention promossa da HYDRA Museo della Cascata, nell’incantevole cornice di Villalago, dove si incontrano impresa, cultura e territorio, ha presentato un progetto di innovazione digitale denominata WOLF Umbria che interesserà tutte le PMI associate del territorio: un unico strumento digitale che metterà in connessione l’Associazione e le PMI associate.

“WOLF, la dorsale digitale scelta da Confimi Industria Umbria,” dichiara il Presidente di Confimi Umbria Digitale Daniele Perini, “sarà il mezzo con il quale Confimi Industria Umbria comunicherà, dialogherà e raggiungerà in tempo reale, con un solo click, tutte le PMI del territorio; infatti, Wolf sarà capace di offrire informazioni, servizi e prodotti in una logica B2B”.

“Le nostre imprese associate”, continua il Presidente Perini, “inserite all’interno della dorsale digitale per settore merceologico, in maniera totalmente gratuita, attraverso una web up potranno condividere beni e servizi, dando vita a importanti opportunità di business attraverso un marketplace dedicato e rimanere connessi con la propria Associazione che continuerà a fornire in maniera più veloce e innovativa tutti i servizi a loro dedicati”.

“L’obiettivo che si pone la dorsale digitale WOLF Umbria”, conclude il Presidente Perini, “dopo quella attivata da Confimi Piemonte, promotrice di questa rivoluzione digitale sistemica, sarà quella di connettere tutte le oltre 45.000 imprese che aderiscono al sistema Confimi Industria a livello nazionale, in una logica di rapida diffusione nazionale e collaborazione tra Territori in maniera sistemica e innovativa. È solo l’inizio e siamo orgogliosi di essere i primi come associazione datoriale a dare vita a questa infrastruttura digitale molto semplice ed intuitiva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!