CONFESARCENTI SCRIVE AI SINDACI UMBRI SULLE ESIGENZE DEI CENTRI STORICI - Tuttoggi

CONFESARCENTI SCRIVE AI SINDACI UMBRI SULLE ESIGENZE DEI CENTRI STORICI

Redazione

CONFESARCENTI SCRIVE AI SINDACI UMBRI SULLE ESIGENZE DEI CENTRI STORICI

Mar, 29/03/2011 - 10:04

Condividi su:


La Confesercenti scriverà 92 lettere da indirizzare ad altrettanti sindaci dei comuni dell' Umbria sulla esigenza di riqualificare i centri storici, in base alle proposte e necessità dei suoi associati. Lo ha detto oggi il presidente regionale Sandro Gulino in occasione della presentazione della manifestazione ''Girogustando''.
E' da molti anni – ha ricordato Gulino- che la Confesercenti si batte con proposte ed iniziative per la riqualificazione commerciale dei centri storici dell' Umbria. ''Comprendiamo – ha spiegato – le difficoltà dei Comuni soprattutto per i tanti tagli già attuati od annunciati alle loro risorse e siamo pronti a mettere in campo l'aiuto delle nostre cooperative di garanzia''.
Anche a Spoleto la Confesercenti si sta impegnando in modo particolare del rilancio del centro storico, con una serie di iniziative che tendono ad ampliare e rafforzare la rete d'impresa già esistente da anni nel territorio: in particolare con il successo del bando regionale Re.sta che prevede una importante serie di iniziative, volte appunto alla rivitalizzazione del centro storico di Spoleto ed al sostegno delle aziende che vi hanno aderito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!