Confartigianato Spoleto, seminario su opportunità lavoro con Emirati Arabi Uniti - Tuttoggi

Confartigianato Spoleto, seminario su opportunità lavoro con Emirati Arabi Uniti

Redazione

Confartigianato Spoleto, seminario su opportunità lavoro con Emirati Arabi Uniti

Iniziativa con Camera di Commercio Italiana negli EAU, la Spoleto Pro Events ed con il patrocinio del Comune di Spoleto.
Mer, 15/10/2014 - 11:14

Condividi su:


Si terrà venerdì 17 ottobre 2014 alle ore 17,00 a Spoleto presso la Sala dello Spagna del Comune di Spoleto, il seminario gratuito promosso da Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto-Valnerina, sulle opportunità di internazionalizzazione negli Emirati Arabi Uniti, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, la Spoleto Pro Events ed con il patrocinio del Comune di Spoleto.

Vista la gravissima crisi politica ed economica del nostro paese e le continue sollecitazioni che numerosissimi imprenditori ci inviano quotidianamente per sostenerli nella ricerca di nuovi sbocchi di mercato, la Confartigianato Imprese di Perugia, anche attraverso la stretta collaborazione della Spoleto Pro Events, ha ritenuto opportuno organizzare questo Country Presentation degli EAU, con il fine di offrire una maggiore conoscenza delle opportunità di quel paese.
Il seminario rientra nella iniziative che Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto Valnerina, da sempre vicina agli interessi delle aziende, offre ormai da anni ai propri associati ed alle imprese del territorio Spoletino e della Valnerina.
Interverranno all’evento – Stelvio Gauzzi, Segretario Provinciale Confartigianato Imprese Perugia – il Sindaco di Spoleto – Prof. Fabrizio Cardarelli – ed il Direttore Generale della Camera di Commercio Italiana negli EAU – dott. Mauro Marzocchi.
L’invito è rivolto a tutte le aziende che hanno già contatti negli EAU e intendono rafforzarli ed alle nuove che ancora non si sono affacciate in questo mercato estero.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!