CONCORSI, LA MEJO DIRIGENZA. PASSANO I PRIMI 2 ‘PRECARI’, SPOLETO VERSO L’EN PLEIN - Tuttoggi.info

CONCORSI, LA MEJO DIRIGENZA. PASSANO I PRIMI 2 ‘PRECARI’, SPOLETO VERSO L’EN PLEIN

Redazione

CONCORSI, LA MEJO DIRIGENZA. PASSANO I PRIMI 2 ‘PRECARI’, SPOLETO VERSO L’EN PLEIN

Lun, 06/12/2010 - 14:10

Condividi su:


Procedono spediti i 4 concorsi per dirigenti banditi dal Comune di Spoleto. E procedono bene. Almeno per i 4 dirigenti ‘precari’ in forza all’Ente. Due di loro (l’attuale direttore generale Angelo Cerquiglini e il dottor Vincenzo Russo) hanno già messo in tasca l’ambita qualifica. Gli altri 2 concorrenti invece (Emanuela De Vincenzi e Stefania Nichinonni) attendono ora di superare le prove orali. Ma andiamo con ordine, seguendo quanto affisso all’Albo Pretori.

I vincitori – Non c’è ancora la determina di inquadramento ma è ormai certo che Cerquiglini e Russo, che concorrevano rispettivamente per i posti da dirigente “finanziario” e “amministrativo”, ce l’hanno fatta. Il d.g. ha riportato il punteggio di 27/30mi, mentre Russo quello di 26/30mi. La vincita era pressoché certa visto che ai due, con 12 punti entrambi di distacco dagli altri concorrenti, sarebbe addirittura bastato ottenere il punteggio minimo. Queste le graduatorie finali. Dirigente finanziario: Angelo Cerquiglini 85 (prove scritte 58 punti, prova orale 27), Michele Brivio 72 (45, 27), Antonio Lavorato 67 (46, 21), Francesco Consiglio 65 (43, 22).

In corsa – Resi noti anche i punteggi delle due prove scritte per i posti da dirigente della Polizia municipale e dei Servizi sociali. La dottoressa De Vincenzi si è piazzata al primo posto con 57 punti (29, 28) seguita da Roberto Benigni 52 (26, 26), Giovanni Di Capua 49 (25, 24) e Giacomo Meniconi 46 (25, 21). Buone chance dunque per l’attuale comandante della Pm spoletina che vanta ben 5 punti dal 2° classificato. Ne ha decisamente meno la dottoressa Stefania Nichinonni, piazzatasi al 1° posto, ma con 2 soli punti di vantaggio sulla seconda concorrente, Dina Bugiantelli, nome molto conosciuto negli ambienti politici umbri (è dirigente del piddì di Assisi e bocciana di ferro). Questa la graduatoria: Stefania Nichinonni 58 punti (29, 29), Dina Bugiantelli 56 (28, 28) e Alessandro Licitra 49 (25, 24). Le prove orali di questi ultimi 2 concorsi si terranno il prossimo 10 novembre a partire dalle 9 presso il palazzo municipale.

Articoli precedenti

CONCORSI DIRIGENTI, I MEGLIO DIPENDENTI. OTTIME CHANCE PER 2 PRECARI DI VINCERE IL POSTO

CONCORSI DIRIGENTE, ECCO CHI SE LA GIOCHERA’. COMMISSIONI, PER COMUNE “NESSUNA INCOMPATIBILITA’”

CLAMOROSO, DA MOBILITA’ NESSUN DIRIGENTE. OK CONCORSI, GLI AMMESSI E LE COMMISSIONI

CONCORSI, TREMANO DIRIGENTI “PRECARI” DI SPOLETO. 5 DOMANDE MOBILITA’, MA 100 PRONTI QUALI ‘RISERVE’


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!