Con pistole e taser rapinano albergatore - Tuttoggi.info

Con pistole e taser rapinano albergatore

Redazione

Con pistole e taser rapinano albergatore

In tre, col volto coperto, fanno irruzione nella struttura di Ponte Valleceppi | Magro il bottino, ma forse non cercavano solo denaro
Dom, 02/12/2018 - 13:17

Condividi su:


Armati di pistola e di taser (le pistole elettriche che si stanno introducendo anche tra le forze dell’ordine italiane) sono entrati in una struttura ricettiva di Ponte Valleceppi ed hanno chiesto l’incasso. I rapinatori erano in tre, con il volto coperto, ma sembra con un accento dell’Europa dell’est.

Sotto la minaccia delle armi, il titolare è stato chiuso nel suo ufficio.

Magro il bottino della rapina: solo 300 euro. La polizia che sta indagando vuole verificare anche se i rapinatori abbiano rubato altro. Tra le ipotesi anche che, con il pretesto di rubare denaro, abbiano tentato di avere accesso alle informazioni sugli ospiti che in passato hanno soggiornato nella struttura ricettiva.

Sulla base delle armi in possesso dei tre rapinatori, e in particolare del taser, i poliziotti stanno anche verificando casi di colpi simili compiuti in altre regioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!