Comune di Umbertide cerca personale, 5 posti a tempo indeterminato - Tuttoggi.info

Comune di Umbertide cerca personale, 5 posti a tempo indeterminato

Redazione

Comune di Umbertide cerca personale, 5 posti a tempo indeterminato

Mer, 11/05/2022 - 14:28

Condividi su:


Pubblicati bandi di concorso per 3 posti da istruttore amministrativo contabile e 2 posti di addetto attività produttive con specializzazione tecnica

Il Comune di Umbertide annuncia la pubblicazione dei bandi di concorso per cinque posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Nello specifico si tratta di un concorso pubblico per esami per l’assunzione di tre unità di personale da inquadrare nel profilo di Istruttore amministrativo contabile – Categoria C, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato. Uno posto su tre sarà riservato ai volontari in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate.

L’altro concorso pubblico è volto alla ricerca di due posti di Addetto attività produttive con specializzazione tecnica – Categoria B.3, anch’esso con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile nel sito del Comune – sezione Bandi di Concorso, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami e pertanto entro le ore 23 del 25 maggio 2022.

Tutti i dettagli sui requisiti richiesti sono disponibili sempre nel sito istituzionale dell’ente. Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale con sede in Umbertide, Piazza Matteotti n. 1 telefonando ai numeri 0759419221 – 0759419271 oppure tramite PEC: comune.umbertide@postacert.umbria.it .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!