Comune, Castellani nuovo dirigente. Mismetti: "Scelta di continuità"

Comune, Castellani nuovo dirigente. Mismetti: “Scelta di continuità”

Redazione

Comune, Castellani nuovo dirigente. Mismetti: “Scelta di continuità”

Concluso l'iter per la nomina. Contratto di tre anni come dirigente
Mar, 03/03/2020 - 10:54

Condividi su:


Francesco Maria Castellani è il nuovo dirigente dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno. La scelta dopo la selezione e dopo il colloquio svolto dal sindaco Stefano Zuccarini, che ne ha valutato il profilo motivazionale.

Il trattamento economico del nuovo dirigente

Castellani è attualmente inquadrato come D3, profilo economica D5 “funzionario tecnico” e sarà assunto come dirigente in un rapporto a tempo pieno che durerà tre anni.

La polemica dell’ex

La scelta scatena subito le polemiche politiche, con l’ex sindaco Nando Mismetti che sottolinea la scelta in continuità: “Faccio gli auguri al dr. Castellani per la riconferma come dirigente area lavori pubblici del Comune di Foligno.Speriamo che così finirà la litania dei disastri lasciati visto che si da il nuovo incarico al precedente responsabile del settore manutenzioni e lavori“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!